Frasi sull’ aquila

October 11, 2011 | In: Citazioni sugli animali

Ci sono 59 specie di aquile.

L’aquila calva adulto medio pesa circa nove chili ed è di circa tre metri di altezza.

Eagles compagno per la vita. La femmina può deporre 1-3 uova e solleva una covata (gruppo) di un anno.

L’aquila calva non è calvo si sviluppa la testa bianca e penne della coda intorno all’età di quattro o cinque.

Aquile calve può usare lo stesso anno nido dopo anno, aggiungendo più rami e rami ogni volta. I nidi possono essere grandi come 20 piedi (6 metri) di profondità e 9 piedi (3 metri) di diametro. Un nido è constatato che era stato usato per 34 anni e pesa oltre due tonnellate!

Aquile calve può realmente fare il bagno! Usano un movimento overhand delle ali che è molto simile alla corsa farfalla. A volte un aquila calva sarà pescare un pesce così grande che non può volare via con la sua cattura, e invece sarà nuotare a riva con il pesce stretto negli artigli.

Aquile volare da solo ad alta quota e non con passeri o mescolare con altri uccelli più piccoli.

Eagles non mangiare cose morte. Si nutre di prede fresche.

Aquile tendono ad utilizzare i nidi stessi anno dopo anno.

La più grande aquila del mondo è la grande aquila arpia, con un’apertura alare di sette piedi (oltre due metri). Arpie può pesare più di 20 libbre (9 kg), più del doppio di quanto aquile calve.
Grande arpie preda sulle scimmie, pappagalli, e bradipi, e vivono in Centro e Sud America.
Diversamente dalla maggior parte degli animali, le aquile hanno due punti focali in ciascun occhio.

Queste aree focali, chiamato foveae, sono zone sulla retina ad alta concentrazione di recettori della luce. In questo modo è possibile vedere ad alta risoluzione (che è, per vedere i dettagli molto fini).
Negli esseri umani, il punto focale di ogni occhio è dritto, che ci permette di vedere più efficace al centro del nostro campo visivo. Eagles hanno due punti focali quali in ciascun occhio: uno dritto e uno di lato.
Entrambi questi punti focali hanno recettori di luce che sono più concentrato che negli esseri umani, permettendo aquile di vedere molto meglio di noi. Per esempio, possono individuare un coniglio da due miglia (3 km) di distanza!
Eagles condividono questa visione sorprendente con falchi, falchi, e altre specie di ordine falconiformi. La loro visione eccellente li aiuta a essere cacciatori efficiente.