Frasi sugli orsi

October 11, 2011 | In: Citazioni sugli animali

Gli orsi polari sono stati conosciuti per nuotare più di 60 miglia, senza riposo.

Anche se appaiono bianche, orsi polari hanno la pelle nera e sono coperti da uno strato di pelliccia trasparente. Ogni capello è un chiaro, tubo cavo che assorbe il calore dal sole e aiuta a mantenere gli orsi polari caldo. Questi peli riflettono anche alcuni dei raggi del sole, dando un orso polare, la sua colorazione bianca.

Ossidazione e macchie possono fare cappotto di un orso polare appaiono cremosa di colore giallo o marrone chiaro a seconda della stagione e l’angolo di luce.

Koala osservano come potrebbero appartenere alla famiglia degli orsi e sono spesso chiamati orsi, ma sono, di fatto, marsupiali.

“Koala” è una parola aborigena che significa “nessun animale bere”. Koala quasi mai bisogno di bere perché la maggior parte dell’acqua di cui hanno bisogno viene dal foglie di eucalipto che mangiano.

Koala eucalipto mangiare così tanto che alcuni dicono che sentono l’odore di come una goccia gigante tosse eucalipto!

Grizzly sono potenti, top-of-the-catena alimentare predatori, ma gran parte della loro dieta consiste di noci, bacche, frutti, foglie e radici.

La Panda non è stato ufficialmente considerato un orso fino al 1995.

Orsi mangiare un sacco di cibo per prepararsi per l’inverno. Dovremmo mangiare hamburger 50 e 12 grandi ordini di patatine fritte per molti giorni per ottenere grandi come questi orsi.

L’orso sole è un piccolo animale che vive nelle foreste pluviali tropicali del Sud-Est asiatico

Se si spruzza uno spray antisettico su un orso polare, la sua pelliccia diventa viola.

Orsi neri possibile eseguire fino a 35 miglia all’ora.

L’orso grizzly è il più grande carnivoro terrestre del mondo.