Frasi amore – Frasi di San Valentino

February 5, 2008 | In: Citazioni sull'amore

Photobucket
La luce più bella per me era quella del sole riflessa sul mare, ma da quando ho visto i tuoi occhi ho cambiato idea…perchè tu sei la luce più bella della mia vita!

Se potessi rifare il mondo metterei il tuo sorriso al posto del sole.. il tuo sguardo al posto del cielo.. la tua voce al posto del vento.. e ti assicuro che sarebbe un mondo da favola amore mio..!!

Nel quaderno segreto della mia anima c’è una correzione, l’hai fatta tu un giorno. Il tuo “ti amo” è scritto in rosso e mai si cancellerà. Buon San Valentino amore mio, il nostro primo San Valentino. Ohh quanti ne passeranno prima che quel rosso invecchi d’antico. Dolce mio pensiero, la persona più felice del mondo è ai tuoi piedi, sii sempre la sua Dea. Ti Amo, semplicemente…Ti Amo

I ho cercato tante volte, tra mille volti che indifferentemente correvano verso la vita; poi ho incontrato i tuoi occhi e lì mi sono persa per sempre.

Amore e desiderio sono due cose distinte: non tutto ciò che si ama si desidera, né tutto ciò che si desidera si ama. (Miguel de Cervantes)

Amore: parola inventata dai poeti per far rima con cuore. (Ambrose Bierce)

Ci si innamora a vent’anni: dopo si innamorano soltanto le cameriere. (Gianni Agnelli)

È così dolce essere amati, che ci contentiamo anche dell’apparenza. (Adolphe d’Houdetot)

È nella natura delle donne disprezzare chi le ama e amare chi le detesta. (Miguel de Cervantes)

L’amore è come uno schiaffo, quando arriva lo senti. (Leonardo Pieraccioni)